Accedi
click to enable zoom
loading...
We didn't find any results
View Roadmap Satellite Hybrid Terrain My Location Fullscreen Prev Next
Seleziona settimana/e:
Ricerca avanzata
Seleziona settimana/e:
Your search results

Come prenotare

  • MODULO DI PRENOTAZIONE/PREVENTIVO: per inviarci una richiesta di prenotazione e/o preventivo utilizza l’apposito form di contatto esplicitando il periodo per il quale si chiede la disponibilità. NOTA: Si chiede particolare attenzione nel compilare il “campo email” e/o “campo contatto telefonico”. Non sarà pertanto possibile rispondere alle richieste con indirizzi email e/o contatto telefonico sbagliati. (saranno accettate solo richieste di prenotazione di persone che abbiano raggiunto la maggiore età).
  • PRENOTAZIONE: al ricevimento della tua richiesta Azzurro Salento Vacanze ti contatterà telefonicamente o via email. Ricorda che per agevolare i nostri contatti sono indispensabili i tuoi recapiti telefonici, fissi e mobili.
    Una volta espressa la tua volontà di prenotazione, dovrai versare l’acconto ( pari al 30% dell’intero canone) entro e non oltre le 48 ore dall’impegno di voler prenotare, espresso e comunicato a noi; se tale limite non verrà rispettato la prenotazione verrà annullata automaticamente. L’acconto potrà essere effettuato tramite vaglia postale ordinario, bonifico bancario, assegno bancario o pagamento online (PAYPAL, ecc).
  • CONFERMA : la conferma della prenotazione avverrà con la ricezione dell’acconto, testimoniato dalla ricevuta di versamento effettuata, nel caso si tratta di bonifico bancario. Ad essa dovrà essere allegato il documento d’identità necessario per la compilazione del contratto. Successivamente ti verrà inviata un’ e-mail di avvenuta conferma con contratto di locazione ad uso turistico e Voucher.
  • SALDO: il saldo della locazione avverrà al ritiro delle chiavi il giorno del vostro arrivo nel nostro ufficio o in loco.
  • CAUZIONE: all’arrivo sarà richiesta una somma pari a €100,00 come deposito cauzionale che sarà poi restituita alla partenza, previo controllo finale.
  • ARRIVO : l’arrivo è previsto fra le ore 15.00/20.00. È obbligatorio contattare, almeno 3 giorni prima, i referenti indicati sul voucher per definire in dettaglio il vostro arrivo. La consegna delle chiavi dell’immobile sarà effettuata con la consegna del contratto e del voucher compilati, il versamento della cauzione e l’avvenuto pagamento del saldo in contanti o tramite assegno circolare.
  • PARTENZA: l’immobile deve essere liberato entro e non oltre le ore 10,00, o si incorre nelle penali indicate.
  • Ricerca avanzata

    Seleziona settimana/e:

Confronta